All newsAltri eventiCalcioPubblicitàSponsorshipSport BusinessTennis

Emirates rinnova per altri cinque anni la sponsorizzazione con l’ATP

Emirates, compagnia aerea di Dubai, ha annunciato il rinnovo della sponsorship per altri 5 anni con il circuito ATP.

A partire dal 2021, e fino al 2025, Emirates sarà ancora partner principale e compagnia aerea ufficiale dell’ATP. Emirates continuerà a ricevere diritti di marketing globali ed esposizione, con il brand che sarà mostrato in campo in 60 tornei in tutto il mondo.

La compagnia aerea di Dubai sarà Premier Partner e compagnia aerea ufficiale dell’ATP Tour a partire dal 2021.

Emirates e l’ATP hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership: la compagnia aerea di Dubai sarà Premier Partner e compagnia aerea ufficiale dell’ATP Tour per altri cinque anni, a partire dal 2021.

Il rinnovo della Premier Partnership prolungherà l’impegno di Emirates nei confronti dell’ATP fino al 2025. La collaborazione risale al 2013, quando la compagnia aerea era un partner Platinum.

In qualità di compagnia aerea ufficiale e partner principale, Emirates continuerà a ricevere diritti di marketing globali ed esposizione, con il brand che sarà mostrato in campo in 60 tornei in tutto il mondo. Grazie al circuito ATP, nel 2018, il brand Emirates è stato visto da oltre 1 miliardo di persone.

Quella con l’ATP si è dimostrata finora una partnership di successo e un’ottima scelta per il nostro marchio. Voliamo in 158 destinazioni in 85 paesi, e l’ATP Tour si svolge in 30 destinazioni da noi servite. Questo motivo, insieme alla crescente popolarità del tour, ci ha fatto prendere la decisione di continuare a essere Premier Partner e compagnia aerea ufficiale del circuito ATP, che rimane una solida piattaforma per entrare in contatto con i nostri clienti“, ha affermato Boutros Boutros, Senior Vice President Divisional di Emirates, Corporate Communications, Marketing and Brand.

Previous post

Sbarca a Roma l'EsportFest ideato da ESL Italia

Next post

DAVID VILLA DIVENTA PROPRIETARIO DEL QUEENSBORO FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *