Diritti Televisivi

El clasico Real Madrid – Barcellona in TV: in diretta esclusiva su Fox Sports

Il Santiago Bernabeu di Madrid è teatro de “El Clásico”, la supersfida tra Real e Barcellona, valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, la decima del girone di ritorno. La squadra di Carlo Ancelotti, prima in classifica con 70 punti, riceve il Barça, terzo a quota 66. Al secondo posto c’è l’Atletico Madrid con 67 punti. 

Sfida nella sfida è il duello a distanza tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. L’attaccante portoghese del Real Madrid, pallone d’oro in carica, è con 25 reti il capocannoniere della Liga spagnola. L’asso argentino del Barcellona è invece, con 371 gol, il miglior marcatore di sempre nella storia del club catalano, record conseguito domenica scorsa con la tripletta rifilata all’Osasuna.

Nella gara d’andata, disputata lo scorso 26 ottobre al Camp Nou, il Barcellona si è imposto 2-1 grazie alle reti di Neymar e Alexis Sanchez. Di Jesé la rete allo scadere delle Merengues. Le due squadre, che si sono entrambe qualificate per i quarti di finale di Champions League, si affronteranno nuovamente nella finale di coppa del Re, in programma il prossimo 19 aprile.

Per non perdersi nemmeno un minuto del match, oltre alla diretta alle 21:00 su Fox Sports, Fox Sports Plus proporrà a partire dalle 23:00 la differita dell’incontro.

In diretta su Fox Sports domenica 23 marzo alle ore 21.00 (in differita alle ore 23.00 su Fox Sports Plus) Telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Hernan Crespo. Pre-partita dalle ore 19.00 con “El Clásico in diretta”

Previous post

Mourinho infuoca il match Chelsea-Arsenal di questo sabato

Next post

La LND inaugura la scuola del calcio molisano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *