All newsAziendeBrandhome pageMotori

EICMA 2016: Triumph presenta la fantastica Bonneville Bobber

A EICMA Triumph presenta la new entry della famiglia Bonneville: una fantastica Bonneville Bobber . Nata dalla ricca tradizione di bobber custom Triumph, che risale agli anni ’40, racchiude alla perfezione i principi di stile minimalista, presenza possente e sviluppo ingegneristico di un autentico bobber.

Riportando la Bonneville T120 alla sua pura essenza, offre tutti i tratti distintivi di un vero e proprio bobber, con linee pulite , monosella, manubrio dritto e ampio, carrozzeria e fari anteriori dallo stile essenziale, serbatoio scolpito, cerchi a raggi con ampio pneumatico posteriore e look hardtail.

Le incredibili caratteristiche della Bonneville Bobber includono un vano batteria originale con fascia in acciaio inossidabile, specchietti per l’estremità del manubrio, loop posteriore per il parafango, doppi corpi farfallati che richiamano i vecchi carburatori, leve larghe regolabili, tradizionali soffietti in gomma, classico mozzo posteriore ispirato ai freni a tamburo, nuovo pannello laterale e copri pignone con coperchio di ispezione removibile.

bonneville-bobber2

Il suo cuore pulsante è il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc leader di categoria, con un’apposita messa a punto Bobber che garantisce l’erogazione di ancora più coppia e potenza sin dai regimi più bassi.
Essendo un’autentica custom di serie, la Bobber presenta numerose finiture di alta qualità, come i fregi motore 1200HT in tonalità Bronze e il logo triangolare Triumph, coprimotore spazzolati, tappo del serbatoio con serratura e logo e riser per manubrio Silver Satin e Graphite.

Per la Bonneville Bobber sono disponibili oltre 150 accessori per la customizzazione, con cui i motociclisti potranno esaltarne l’innata bellezza e renderla ancora più unica.

Il modello è disponibile in quattro splendide opzioni per la verniciatura:

– Ironstone con finitura opaca

– Morello Red

– Competition Green e Frozen Silver, richiamo elegante e British alle corse

– Jet Black

Previous post

#SkyZanardiDay: Venerdì 11 novembre su Sky Sport un'intera giornata dedicata ad ALEX ZANARDI

Next post

Inter: Bolingbroke si è dimesso, il nuovo CEO è Jun Liu

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.