Formazione&Convegni

EICMA 2013: aperta al pubblico l’Esposizione Internazionale del Motociclo in corso a Milano

Quest’anno si amplia anche l’offerta per momenti B2B: la nuova piattaforma Match Making, a disposizione di tutti gli espositori a titolo gratuito. Il servizio offerto consiste nella possibilità di individuare i professionisti del settore e organizzare un incontro conoscitivo e/o commerciale, per ottimizzare al meglio la propria presenza all’Esposizione. 
Torna, dopo qualche anno d’assenza, l’appuntamento con la Rosa d’inverno, storico raduno motociclistico che porterà i centauri in fiera domenica 10 novembre. L’agonismo di alto livello di “MotoLive” (con 80.000 mq interamente dedicati alle performance di piloti e artisti delle due ruote); il “The Green Planet“, uno spazio riservato alla mobilità sostenibile con il mondo dell’ibrido e dell’elettrico; “EICMA Custom”, un’area espositiva interamente dedicata agli appassionati del custom e veri e propri artisti delle personalizzazioni e lo spazio che in questa edizione è promossa direttamente da Confindustria ANCMA, l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori.

“EICMA è l’esposizione più importante al mondo per moto e scooter, la miglior vetrina per le nostre aziende che competono correttamente sui mercati di tutto il mondo e che, con grandi sacrifici, investono risorse nella ricerca e sviluppo di sempre nuovi prodotti. È perciò importante che tutte le aziende del settore presenti ad EICMA rispettino le regole della sana e virtuosa competizione imprenditoriale, senza cercare facili scorciatoie che danneggino gli imprenditori onesti e virtuosi. EICMA collabora da anni con la Guardia di Finanza al fine di assicurare la più ampia tutela alle Aziende Espositrici, che anche quest’anno si sono trovate a dover denunciare la presenza di prodotti contraffatti.” ha dichiarato Antonello Montante, presidente di EICMA SpA.

Oggi, venerdì 8 novembre, EICMA rimarrà aperta sino a tarda notte (dalle ore 10.00 alle ore 22.00) e le donne avranno diritto ad entrare gratuitamente, nonchè partecipare al test-drive “in rosa” studiato appositamente per il pubblico femminile dall’associazione “Donne in Sella”.
L’esposizione ha aperto nella giornata di ieri al pubblico nei padiglioni della Fiera di Milano Rho: 1408 espositori, in rappresentanza di 38 paesi su una superificie di 280.000 mq, ben 6 enormi padiglioni per vedere le centinaia di anteprime mondiali in fatto di moto e scooter.
Previous post

Federica Pellegrini: testimonial di Nilox e 2 meeting di nuoto in programma per la campionessa italiana

Next post

Osservatorio - Le societa' non devono piu' avere rapporti con alcuni tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *