Aziende

Edicola – Tre iniziative per il fine anno de La Gazzetta dello Sport

Domani uscirà in edicola ‘Campionato io ti amo’, il primo di quattro volumi in uscita il sabato che descrivono quattro decenni di campionato italiano di calcio. Ogni libro costa 12,99 euro, oltre al prezzo del quotidiano e resta in edicola un mese.

Dal 27 dicembre con il quotidiano sportivo si troverà ‘Mai dire story’ una collana di venti dvd con il meglio del programma Mai dire gol e delle trasmissioni storiche targate Gialappa’s con tutti i personaggi storici di Teo Teocoli, Antonio Albanese, Aldo Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza, Claudio Bisio, Luca e Paolo, Ale e Franz, Gioele Dix e molti altri. L’iniziativa è in edicola a 9,99 euro  oltre il prezzo del quotidiano. Seguono allo stesso prezzo i successivi dvd, ogni martedì. La campagna pubblicitaria è declinata a mezzo stampa sulle testate Rcs, sul web (Gazzetta.it, Youtube, Facebook) e con Seeding e videoseeding su blog Tv/Entertainment. La campagna è multi soggetto e coinvolge di volta in volta i personaggi e i tormentoni storici della trasmissione.

Infine, dal 30 dicembre ogni venerdì sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport una collana di dvd dedicata ad Alberto Sordi: il costo dei dvd, in uscita il venerdì, è di 9,99 euro ciascuno, oltre il costo del quotidiano.

E’ un fine anno carico di iniziative quella che Rcs ha studiato per Gazzetta dello Sport.

Previous post

Calcio e solidarieta' - Al Palacalafiore Viola - Reggina

Next post

Ultim'ora - SWIMBIZ.IT, sito più "hot" per SKYSPORT

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *