All newsAltri eventiAziendeCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Drivalia sostituisce Leasys Rent come sleeve sponsor dell’Hellas Verona (Serie A)

Il nuovo brand, presentato al Salone di Parigi, raccoglie il testimone di Leasys Rent come società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank. A partire dal match del 31 ottobre, Drivalia prende il posto di Leasys Rent a supporto della squadra gialloblù durante la stagione 2022/2023 del campionato di Serie A.

Il brand ha raccolto il testimone di Leasys Rent, prendendone il posto come nuovo sleeve-jersey sponsor dell’Hellas Verona FC (Serie A).

A partire dal match di lunedì 31 ottobre, che vedrà il team gialloblù impegnato in casa contro la Roma, sulle maglie della squadra veronese sarà presente il nuovo logo di Drivalia. La società supporterà l’Hellas Verona FC durante la stagione 2022/2023 del campionato di Serie A.

Drivalia, nata con l’ambizione di diventare uno dei principali operatori del settore della mobilità sostenibile in Europa, si occuperà di mobilità a 360°, proponendo una gamma completa di soluzioni: dal car sharing elettrico agli innovativi abbonamenti all’auto, passando per il noleggio che copre tutte le durate. Oggi Drivalia è presente in 7 Paesi europei (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia e Danimarca), e nel 2023 si estenderà in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera e Polonia.

Previous post

La Molisana si lega al brand Campobasso calcio

Next post

Multimedia: on line il nuovo sito della Lega calcio Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *