All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraEventihome pageIstituzione e AttualitàSport Business

Dopo basket e CONI Armani sbarca nel running. Firmerà l’edizione 2017 della Milano Marathon

EA7 dopo aver “griffato” le maglie dell’Olimpia basket Milano e le divise degli olimpionici azzurri a Rio (Olimpiadi e Paralimpiadi), sarà il nuovo main sponsor della Milano Marathon 2017 (si svolgerà lungo la città meneghina il prossimo 2 aprile). L’intesa con RCS Sport (detentrice di tutti i diritti della manifestazione) sarà biennale e la corsa sarà ribattezzata EA7 (linea di abbigliamento nata nel 2004) Emporio Armani Milano Marathon.

Oltre ad essere sponsor dell’evento (nella scorsa edizione la manifestazione ha raggiunto il traguardo dei 20 mila podisti) l’azienda lombarda fornirà i capi tecnici per tutti gli atleti iscritti alle due gare previste (con diversa colorazione): maratona e corsa a staffette.

Lo stilista Giorgio Armani si è dichiarato soddisfatto per aver firmato la partnership «il forte legame con Milano attraverso questa nuova sponsorizzazione. La maratona di Milano è un’iniziativa che seguo sempre, con interesse e curiosità, e che ho visto crescere negli anni. Amo il messaggio dello sport, fatto di impegno e tenacia, ma anche di solidarietà. Milano Marathon li contiene tutti».

Paolo Bellino, direttore generale di RCS Sport, ha aggiunto: «La collaborazione con un marchio che rappresenta l’eccellenza della moda italiana in tutto il mondo, dimostra come Milano Marathon sia ormai diventata una delle competizioni più rinomate nel panorama sportivo nazionale e internazionale»

Previous post

Marchisio nuovo testimonial di acqua Lauretana

Next post

Stadio della Roma: Barillari (M5S) su Twitter parla di arresti in arrivo, in radio solo di "sensazioni"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *