FIFA - UEFA

Diritti Tv – UEFA Europa League: in Spagna deal già conclusi

L’emittente commerciale in chiaro Telecinco si è aggiudicata un pacchetto comprendente i diritti per la trasmissione in esclusiva e in diretta della partita di prima scelta (compresa la finale) ogni settimana in cui sono in programma partite del torneo, nonché di un programma settimanale con le sintesi e il meglio del torneo.

Il pacchetto di diritti che si è assicurato Canal Satelite Digital consentirà un’ampia copertura del torneo nella sua nuova formula. Canal Satelite Digital potrà infatti trasmettere il resto delle partite in diretta e in differita, nonché un programma settimanale con le sintesi delle gare. Le partite saranno trasmesse sui diversi canali a pagamento di Digital+. Entrambe le emittenti potranno sfruttare i diritti anche attraverso Internet su www.telecinco.es e www.plus.es.

La UEFA ha reso noto di aver assegnato a due importanti emittenti spagnole – Telecinco e Canal Satelite Digital (Digital+) – i diritti televisivi relativi alla UEFA Europa League per il periodo 2009-12.

Previous post

Marketing - Storia sponsor di maglia nel calcio

Next post

Marketing - INFRONT partner decennale dello Schalke 04

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.