FIFA - UEFA

DIritti Tv – La Champions sbarca in Brasile

In UEFA Champions League, quattro emittenti garantiranno una copertura più ampia:la copertura in chiaro sarà infatti ampliata a due serate per settimana di incontri rispetto all’unica serata del triennio precedente.

L’emittente in chiaro Esporte Interativo trasmetterà una partita ogni martedì per tutta la stagione, sia in diretta che in differita nei periodi più intensi. Le partite in chiaro del mercoledì verranno trasmesse da TV Bandeirantes, grazie a una sublicenza con Globo. Inoltre, ogni settimana di incontri, TV Bandeirantes  trasmetterà un programma di sintesi e il magazine di Champions League, mentre Globo trasmetterà almeno la finale di UEFA Champions League.

Alla copertura in chiaro si aggiunge l’offerta di ESPN, che trasmetterà le dirette in ogni giornata di incontri sui canali a pagamento ESPN e ESPN Brasil.

Anche la UEFA Europa League godrà di un’ampia copertura in Brasile. ESPN trasmetterà infatti quattro partite (due alle 19 e due alle 21 ora europea) in ogni settimana di incontri su ESPN e ESPN Brazil,  oltre a un programma settimanale di sintesi. Inoltre, il canale in chiaro Rede TV offrirà dirette e differite di UEFA Europa League.

Nuovo accordo sui diritti tv di Champions League e Europa League per la UEFA. La federazione internazionale ha infatti raggiunto un accordo con le emittenti brasiliane per il triennio 2009/12.

Previous post

Media - Nuovo editoriale di Sporteconomy.it su Romanews.eu

Next post

Editoriale - Unicredit non intende riscadenzare il debito di Italpetroli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *