All newsCalcioDiritti Televisivihome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie B

Diritti Tv, l’ As Roma sbarca in America su NBC

Maglie AS Roma stagione 2015/16 all'interno di uno store Nike a Roma

Maglie AS Roma stagione 2015/16 all’interno di uno store Nike a Roma

L’ AS Roma ha annunciato di aver rinnovato la partnership televisiva con NBC Sports Regional Networks, che porterà la programmazione originale del club negli Stati Uniti anche per la stagione 2015-2016.La programmazione targata AS Roma comincerà sin da subito, con due ore di trasmissione settimanale che andranno in onda nei seguenti mercati ComcastSportsNet: California, Chicago, Mid-Atlantic, New England, Northwest e Philadelphia.

La programmazione dell’AS Roma è stata divulgata attraverso NBC Regional Networks anche nella scorsa stagione, da aprile sino al termine del campionato.

“La nostra partnership con la NBC ha riscosso molto successo presso gli appassionati americani e contiamo di far leva su questo entusiasmo anche nella prossima stagione”, ha dichiarato Italo Zanzi, CEO dell’AS Roma. “Abbiamo sviluppato una programmazione ancora più coinvolgente per la nostra fan base statunitense in costante espansione e siamo orgogliosi di poterla diffondere attraverso NBC Sports Regional Networks”.

La programmazione viene prodotta da Roma Studio, una struttura all’avanguardia situata a Trigoria e comprenderà Roma Now (una trasmissione di mezz’ora dedicata al lifestyle) e Roma Match of the Week (la replica integrale dell’ultima partita di campionato).

Previous post

Zanetti (Scelta Civica): funerale Casamonica sfregio per l'immagine della città di Roma.

Next post

Il sindaco Ignazio Marino "sfida" dai Caraibi i Casamonica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *