All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Dinamica match sponsor in Udinese-Napoli oggi alla Dacia Arena

Dinamica e Udinese calcio insieme in un top match della Serie A. La partnership tra l’azienda Miko srl di Gorizia, produttrice della microfibra ecologica Dinamica, e Udinese calcio si rafforza ulteriormente , a conferma della collaborazione instauratasi tra le due realtà, Dinamica sarà oggi (a partire dalle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udines) il “match sponsor” della gara Udinese–SSC Napoli.

La loro intesa si basa su valori condivisi quali l’importanza dell’impegno e il sostegno alle vere passioni, con particolare riferimento a quelle che nascono nel territorio comune. “Udinese Calcio incarna i valori del nostro territorio, che sono impegno, volontà e passione.  – ha osservato Benedetta Terraneo, marketing e design manager di Dinamica – Vogliamo scendere in campo con la squadra per metterci il massimo impegno, per trasmettere la volontà di migliorarsi continuamente e per sostenere le vere passioni, in una partita che regalerà emozioni fortissime.”.

Viviamo con entusiasmo e orgoglio questa partnership con Dinamica Miko – commenta il presidente dell’Udinese calcio, Franco Soldati. Un’azienda goriziana tra le più innovative del nostro territorio, giovane e attiva, fondata su valori forti come l’eco-sostenibilità e la tutela dell’ambiente, tematiche particolarmente importanti e molto care anche al nostro Club”. 

Oltre ad essere Premium Partner della Prima Squadra per la S.S. 2019/20 e Match Sponsor della prestigiosa sfida di domani con il Napoli, Dinamica è anche main sponsor della Primavera bianconera.

Come attesta la ricerca promossa da Cuoa business school, Adacta advisory in collaborazione con l’Università di Padova e pubblicata dal Corriere imprese nordest all’inizio dell’anno, la Miko, che ha brevettato una microfibra ecologica partendo dal poliestere e utilizzata prevalentemente per gli interni auto, si posiziona nei primi 50 posti della classifica delle aziende Top 500 del FVG. L’azienda ha compiuto in dieci anni un grande balzo in avanti, passando da poco più di 10 a quasi 100 milioni annui ed è ancora in costante crescita. Un risultato che le è valso il soprannome di “tigre del nord est”.

Previous post

Il Chelsea può tornare a fare "mercato", dimezzata la sanzione dal TAS

Next post

DAZN acquista i diritti TV per la Copa del Rey fino al 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *