All newsAziendeCalcioCalciohome pageMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Diesel nuovo partner commerciale del Ac Milan

E’ nata una partnership commerciale “strategica” (come l’ha definita Barbara Berlusconi) tra il Milan e il marchio denim Diesel.

Diesel, brand italiano di lifestyle, si è infatti legato ad AC Milan per 3 anni di cui sarà “style partner”. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri brand italiani, con un’importante presenza in tutto il mondo, sono uniti certamente dalla passione per lo sport, oltre che dalla condivisione di importanti mercati come quello asiatico e quello degli Emirati Arabi.

foto tratta da acmilan.com

foto tratta da acmilan.com

Nella conferenza stampa di presentazione dell’accordo, Renzo Rosso, patron del marchio Diesel ha confermato come il nuovo accordo commerciali rappresenti “un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale, e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione”,

Previous post

Shanti Bhavan: In India il calcio può regalarti la libertà

Next post

Al via il Master in Sport Marketing Communication del Sole 24 Ore

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *