All newsAziendeFederazioni Italianehome pageIOCOlimpiadiRio 2016Roma 2024

DHL vola con il CONI a Rio2016

DHL è sponsor ufficiale del CONI. È con questa operazione che l’eccellenza della logistica si accosta all’eccellenza sportiva nella sua massima espressione: quella del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

​​​​​“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di unire le persone come poche altre cose al mondo. Parla ai giovani in un linguaggio che capiscono […]sono le celebri parole di Nelson Mandela, riportate nella sezione dedicata alla responsabilità sociale del sito di CONI.

Anche DHL condivide con lo sport una storia molto lunga: i valori chiave per DHL –passione, rispetto, spirito di gruppo, voglia di superarsi– ben si sposano con la cultura sportiva e di convivenza sociale. Per questo l’azienda investe da tempo e con successo nello sport attraverso le partnership con F1, Moto GP, Rugby World Cup, Modena Volley, sostenendo coloro che si impegnano verso risultati eccellenti.

“Siamo orgogliosi di poter associare il nostro brand a quello del CONI per tutto il resto del 2016 non soltanto perchè si tratta del più autorevole organismo sportivo italiano, che incarna i valori più puri dello sport” ha dichiarato Alberto Nobis, ceo di DHL Express Italy. “La nostra sponsorship coincide con la missione di favorire progetti per la diffusione della pratica e della cultura sportiva a tutti i livelli della società; significa promuovere le eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo, con uno sguardo speciale ai giovani perchè puntare su di loro significa puntare sul nostro futuro”.

Il backdrop CONI-DHL in vista di Rio2016

Il backdrop CONI-DHL in vista di Rio2016

Le Olimpiadi di Rio, prima edizione di un’Olimpiade sudamericana, segnano la XXXI edizione dei Giochi Olimpici, la celebre competizione sportiva che si tiene ogni quattro anni e che da più di cento anni vede sfidarsi i migliori atleti del mondo. Avranno inizio il 5 Agosto 2016, in pieno inverno per il Brasile.

Il presidente del CONI Giovanni Malagò e l’amministratore delegato di DHL Express Italy Alberto Nobis hanno siglato l’accordo di partnership questa mattina a Roma presso la sala Giunta del CONI.

Previous post

Pogba indosserà Adidas per un quadriennio: contratto da 20 mln

Next post

Le Olimpiadi sul territorio in ottica Roma2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.