All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaEditorialihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport.Federazioni

Corsa contro il tempo per il nuovo presidente di B. Scongiurato il commissariamento della Lega

La Lega B ha altri 10 giorni di tempo per scegliere il nuovo presidente (dopo i precedenti cinque rinvii consecutivi). Il Consiglio federale della FIGC, riunitosi oggi a Roma, ha deciso di conferire una delega al presidente Carlo Tavecchio per la nomina del commissario qualora l’assemblea della B, già convocata per il 13 settembre prossimo non elegga i nuovi rappresentanti, a partire dalla figura del presidente (l’ultimo è stato Andrea Abodi). Di fatto è un grande successo “politico” per i vertici attuali della B, guidati dal DG Paolo Bedin e dall’avv. Andrea Corradino (presidente dello Spezia calcio).

Nei prossimi giorni sono previsti febbrili incontri per trovare finalmente una sintesi politica su di un nome, che possa rappresentare gli interessi di tutti e 22 i presidenti dei club. Nel frattempo è stato scongiurato il “commissariamento” (già operativo in Lega calcio serie A), che sarebbe stato un ulteriore danno di immagine non solo per la Lega di seconda divisione, ma per l’intero movimento del calcio tricolore.

Previous post

PlanetWin365 si lega all'SSC Napoli per due stagioni

Next post

Daily Fantasy Sport, il mercato del futuro nel gaming internazionale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *