All newsAltri eventiAziendeBrandCiclismoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Business

CON SANTINI CYCLING WEAR IL TOUR DE FRANCE VESTIRA’ ITALIANO 

(di Fabio Sesti) – Santini Cycling Wear è il nuovo partner ufficiale del Tour de France: l’accordo tra il maglificio bergamasco e l’Amaury Sport Organisation (A.S.O., ente organizzatore del Tour) per la fornitura della Maglia Gialla e delle altre maglie ufficiali indossate dai leader delle varie classifiche, come riportato dal sito della Grand Boucle, partirà dall’edizione del 2022 e includerà anche il Tour de France Femmes avec Zwift e l’evento amatoriale l’Étape du Tour. Santini sostituisce il marchio francese Le Coq Sportif. La sponsorizzazione avrà durata quinquennale, e sarà formalizzata durante la conferenza stampa del 14 ottobre, quando sarà svelato il percorso del Tour 2022. L’azienda produrrà anche le repliche delle maglie ufficiali che saranno in vendita per il pubblico.

“Questa partnership con il Tour de France – ha commentato il CEO di Santini Cycling Wear Monica Santini – segna la continuazione di una relazione con A.S.O. iniziata con la sponsorizzazione de La Vuelta e seguita con il Deutschland Tour. Ora abbiamo aggiunto alla nostra lista anche la corsa più importante del calendario ciclistico internazionale”. Yann Le Moënner, CEO di A.S.O. ha invece dichiarato: “Un nuovo capitolo si è aperto per le maglie di leader de La Grande Boucle grazie a questo marchio storico dell’attrezzatura ciclistica, che offrirà prodotti ad alte prestazioni con un design creativo sia all’élite del ciclismo mondiale che ai corridori amatoriali che saranno ancora una volta presenti in tutti gli eventi organizzati da A.S.O.”.

Previous post

Binance diventa main jersey sponsor della S.S. Lazio

Next post

Il Como 1907 (Serie B) lancia il dispositivo OhCoach. Una piattaforma sudcoreana di intelligence per il potenziamento delle performance sportive

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.