All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Compeed nuovo official partner del Como 1907 (Serie B)

Como 1907 ha comunicato che Compeed sarà Official Partner della società lariana fino al termine della stagione sportiva.

Compeed è un brand di HRA Pharma, una delle healthcare companies con il più alto tasso di crescita al mondo. Compeed è conosciuto ed apprezzato da milioni di consumatori ed atleti professionisti in tutto il mondo.

Cristian Dufeu, General Manager HRA Italia, ha dichiarato: “Per me è un enorme piacere celebrare questa nuova partnership tra Compeed e Como 1907 (club di Serie B). Sono sicuro che l’unione dei due brand porterà grandi successi ad entrambi e benefici ai nostri consumatori”.

“C’è soddisfazione da parte della società nell’annunciare questa partnership di grande valore – ha sottolineato Veronica Oldani, Direttore Marketing e Commerciale del Como 1907 – il Como 1907 si lega a un’azienda di successo e a un brand leader assoluto nella categoria. È significativo che un’eccellenza come Compeed abbia scelto il Como 1907 per fare il suo debutto nel mondo del calcio”.

Previous post

Tuzi (M5S): misure urgenti contro caro-bollette. Anche Sport tra i settori più colpiti

Next post

Champion Lubrificants nuovo official partner del brand Torino FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.