Digital Media Sport

Coca-Cola: La sponsorizzazione a Ronaldinho è diventata imbarazzante

Coca-Cola ha chiuso anticipatamente il contratto di sponsorizzazione con Ronaldinho, reo di essersi presentato in conferenza stampa con due lattine di Pepsi ai lati del microfono (Pepsi è fornitore ufficiali dell’Atletico Mineiro, nuova squadra del brasiliano e lo stesso giocatore negli anni passati ne era testimonial).
«Il fatto che il giocatore è apparso con una lattina di Pepsi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma certamente non è la sola ragione per la rescissione del contratto», ha affermato il capo del marketing di Coca Cola, Marcelo Pontes. «La sponsorizzazione è diventata imbarazzante a causa dei suoi comportamenti in campo e fuori. Presentarsi in conferenza stampa con la nostra concorrente ha messo la parola fine al nostro rapporto». Il contratto, da cira 1mln di euro l’anno, sarebbe scaduto nel 2014
Nel video qui sotto (al primo minuto) del canale ufficiale youtube di tv galo, l’intervista della fine sponsorizzazione. 

Previous post

Calcio - Napoli e Lete rinnovano la partnership

Next post

La nazionale francese di rugby vestirà adidas

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *