Digital Media Sport

Coca-Cola celebra Londra2012 con ‘Move to the Beat’

Coca-Cola, in qualità di partner ufficiale delle Olimpiadi, con ‘Move to the Beat’ ha attivato un programma di attività celebrative, a livello internazionale, per ispirare compartecipazione, entusiasmo e motivazione tra tutti gli appassionati di sport. 

La campagna globale di marketing integrato “Move to the Beat – Muoviti al ritmo di Londra 2012” fonde i valori della musica e dello sport.

L’approccio mirato alla compartecipazione si esprime nella colonna sonora “Anywhere In The World” creata per Coca-Cola da Mark Ronson, vincitore di Grammy Awards, dalla popstar Katy B, nominata per il Mercury Music Prize, e da un’orchestra di cinque atleti olimpici, scelti per il loro valore sportivo e le loro storie ispiratrici.

In Italia la campagna si concluderà a metà agosto e prevede una versione televisiva e radiofonica, affissioni outdoor, attività digital, media partnership, un’iniziativa speciale con Ovs, in-store activation, un’edizione speciale di bottiglie Coca-Cola realizzata in Sicilia da Sibeg e un piano regionale per la Campania.

In particolare, lo spot tv, nei formati 30’’ e 15’’, è stato realizzato coinvolgendo moltissimi giovani che hanno preso parte all’evento durante il quale si sono effettuate le riprese dello spot, svoltosi a Londra. 

Previous post

Nike: Ecco il regalo per la leggenda Federer in occasione del suo record nel ranking Atp

Next post

London2012: McDonald's lancia la campagna 'We All Make The Games'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *