Champions League

Champions League – Le ultime su Benfica-Lione

Nel Benfica Óscar Cardozo non ha più giocato da quando ha riportato un infortunio ai legamenti del ginocchio alla seconda giornata. Ruben Amorim è invece fuori dal 19 settembre quando si è infortunato al ginocchio contro lo Sporting. Roderick è fuori da inizio stagione per uno strappo agli adduttori. Nicolás Gaitán è squalificato.

Nel Lione Michel Bastos dovrebbe giocare anche se ha riportato un problema alla coscia nel fine-settimana, mentre Lisandro è fuori causa per tre settimane con un infortunio al polpaccio. Cissokho (coscia), Jérémy Toulalan (piede), Ederson (coscia) e César Delgado (coscia) sono indisponibili, mentre Jean Makoun (coscia) e Miralem Pjanić (inguine) si sono allenati lunedì.

Risultati fine-settimana
Benfica – FC Paços de Ferreira 2-0 (Aimar 14′, Kardec 65′ rig.)
Il Benfica ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva e non ha mai subito gol.
Lione – FC Sochaux-Montbéliard  2-1 (Bastos 31′, Lacazette 69′; Brown Ideye 66′)

www.facebook.com/adidasfootball

Imbattuto in casa contro squadre francesi, l’SL Benfica spera che la storia si ripeta contro l’Olympique Lyonnais. Jorge Jesus è sicuro che la sua squadra si farà trovare più pronta rispetto alla sconfitta per 2-0 di due settimane fa. Il Lione è a punteggio pieno, e Claude Puel crede che la pressione sia tutta sui padroni di casa.

Previous post

Aziende - Brembo: online la nuova campagna

Next post

Poltrone - La comunicazione della Juventus F.c. a Claudio Albanese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *