All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessTennis

Cecchinato-Thiem: la semifinale del Roland Garros 2018 domani con TIMVISION su Eurosport

I clienti Tim potranno seguire il match e le fasi finali del prestigioso torneo dove e quando vogliono da casa e in mobilità

TimVision con Eurosport Player propone ancora una volta il grande sport. Domani in diretta dalle ore 12.45 su Eurosport Player con Timvision, i clienti Tim protanno seguire l’attesissimo match in tv e in mobilità sul proprio smartphone ovunque ci si trovi, per una user experience sempre più coinvolgente.

Dopo 40 anni dall’exploit di Corrado Barazzutti l’Italia torna in semifinale al Roland Garros nel tabellone maschile. Protagonista è oggi Marco Cecchinato, il palermitano venticinquenne che scenderà sul campo centrale per sfidare l’austriaco Dominic Thiem e provare a conquistare l’accesso alla Finale.

L’azzurro è in semifinale al Roland Garros dopo aver eliminato nei quarti Novak Djokovic ex numero uno del mondo. Con questo risultato Marco Cecchinato sale dal numero 72 al 27 della classifica ATP.

Con Timvision è possibile avere la programmazione di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a 0 Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su tv con il Tim Box,  smart tv compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.

I clienti Tim possono quindi accedere, da casa e dal mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione. Questa offerta completa consente a TimVision di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTim.

 

Previous post

Nuova maglia da trasferta per l'Arsenal FC. Stile e tecnologia insieme

Next post

Il Mondiale di Russia tema di approfondimento al Parlamento Europeo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *