All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball JerseyIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

CD Castellòn (3a divisione spagnola) vestirà Macron nella stagione 2021/22

Il Club Deportivo Castellón, club spagnolo di 3a divisione, che, dalla prossima stagione, vestirà Macron, dopo aver svelato il mese scorso la nuova terza maglia, ha presentato, insieme al brand italiano, le nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’ che la squadra valenciana indosserà nel corso della stagione agonistica. Rispetto della tradizione e omaggio al territorio della Comunità Valencia della quale Castellón de la Plana fa parte.

La “Home” è nella tradizionale configurazione a bande verticali bianconere. La maglia è a girocollo con bordi neri in maglieria, come neri sono i bordi manica.  Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma del club. Sul petto, a destra, è ricamato in bianco il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del CD Castellon. I pantaloncini sono bianchi con bande laterali nere, i calzettoni bianchi hanno una banda superiore nera e ad altezza caviglia hanno, davanti il Macron Hero, dietro lo stemma societario.

La versione ‘Away” è con collo alla coreana con bordi bianconeri, stessa combinazione di colori che si trova sui bordi manica. Il colore dominante della maglia è il verde scuro. La caratteristica grafica del kit da trasferta è data dal disegno in stampa sublimatica, tono su tono, dei contorni della provincia di Castellón de la Plana, territorio che fa parte della più ampia Comunità Valenciana. La divisa è completata da pantaloncini neri con coulisse bianche e calzettoni verde scuro con bordo superiore nero con riga orizzontale bianca.

Previous post

Il brand Rigamonti sulle maglie del Brescia Calcio (Serie B)

Next post

Accordo Sky-DAZN per il triennio 2021/2024 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.