Calcio

15 Giu 2021

FERALPISALO’: NASCE RADIO ELLEDIGÌ, “UN NUOVO MODO DI RACCONTARE I VERDEBLÙ”

La comunicazione di Feralpisalò cresce ancora. Nasce “Radio EllediGì”, il canale podcast dei Leoni del Garda. Feralpisalò, in collaborazione con l’agenzia “Next”, sbarca anche su Spreaker, la piattaforma streaming di contenuti audio. Il palinsesto prevede contributi settimanali modulabili, fino ad una programmazione quotidiana che toccherà l’apice con la radiocronaca streaming

Avatar photo 0
15 Giu 2021

Euro2020: la scheda sugli sponsor della Federcalcio belga (RBFA)

(di Lorenzo Di Nubila) – In occasione degli Europei di Calcio 2020, la Federcalcio belga (Royal Belgian Football Association), inserita nel girone “B” (insieme a Finlandia, Danimarca e Russia) ha siglato una serie di importanti collaborazioni commerciali.Nel caso della RBFA, è bene dividere le stesse partnership in due categorie, vale

Avatar photo 0
15 Giu 2021

I CLUB DELLA PREMIER LEAGUE SUBISCONO UN PRIMO CALO DELLE ENTRATE A CAUSA DELLA PANDEMIA

(di Lorenzo Di Nubila) – Le restrizioni dettate dal coronavirus hanno visto i club della English Premier League, la massima serie calcistica inglese, registrare per la prima volta un calo delle entrate, secondo i nuovi dati della società finanziaria Deloitte per la stagione 2019/20. La mancanza di spettatori alle partite

Avatar photo 0
15 Giu 2021

ORLANDO CITY: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON ORLANDO HEALTH

(di Lorenzo Di Nubila) – Orlando Health, rete privata no-profit di ospedali specializzati e comunitari con sede a Orlando, si è assicurata i diritti di denominazione delle strutture di allenamento dell’Orlando City SC, club appartenente alla MLS statunitense, come parte di un rinnovo a lungo termine del suo accordo di

Avatar photo 0
15 Giu 2021

CALCIO: LA PANDEMIA HA CAMBIATO I VALORI AZIENDALI DEI TOP CLUB EUROPEI. LA SINTESI DELLA RICERCA KPMG

(di Lorenzo Di Nubila)– Il Real Madrid, nonostante la pandemia, è la squadra di calcio di maggior valore, mentre l’FC Barcelona ha superato gli inglesi del Manchester United per il 2 ° posto, secondo la valutazione annuale di KPMG, che classifica le 32 squadre di calcio europee più importanti in

Avatar photo 0
14 Giu 2021

Euro2020: la scheda commerciale dell’Italia (FIGC)

(di Lorenzo Di Nubila) – In occasione degli Europei di calcio 2020, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha intercettato numerosi partner commerciali. In totale, dunque, gli sponsor che si affiancano alla Nazionale italiana guidata dal c.t. Roberto Mancini sono ben 31. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico, la FIGC ha stretto

Avatar photo 0

.