Calcio

10 Giu 2016

Diritti Tv record per la Bundesliga tedesca

La vendita dei diritti tv domestici della DFL (Deutsche Fußball Liga) genererà per il prossimo quadriennio una revenue totale di 4.64 miliardi di Euro con una media quindi di 1.16 miliardi che per la prima volta supera il “muro” del miliardo a stagione. Si tratta di un rinnovo record per il

0
10 Giu 2016

Euro 2016, dai bookmaker fiducia all’Inghilterra

Buona difesa, centrocampo solido, ma soprattutto un attacco pieno di risorse invidiabili. L’Inghilterra ha grandi aspettative per Euro 2016 dopo il perfetto cammino di qualificazione e un bilancio da grande nelle ultime venti partite (appena due le sconfitte). Naturale dunque che Hodgson e i suoi siano i grandi favoriti dei

Avatar photo 0
10 Giu 2016

Buffon strategico per la presenza dell’Italia ad Euro2016

Quante probabilità in meno avrebbero gli azzurri di centrare il trionfo a Euro 2016 se tra i 23 convocati da Antonio Conte non ci fosse il portiere della Juventus? Alla domanda ha risposto il bookmaker Paddy Power che per la partenza dell’Europeo ha compiuto uno studio sulla correlazione tra le

Avatar photo 0
09 Giu 2016

Torna lo Spazio Sky alla Darsena di Milano

Torna lo Spazio Sky sulle acque della Darsena per illuminare l’estate di Milano con nuovi eventi, contenuti esclusivi e tante iniziative dedicate agli abbonati Sky. Dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto migliaia di persone per tutta l’estate, il 10 giugno verrà inaugurata la nuova area galleggiante in via Gorizia,

Avatar photo 0
09 Giu 2016

Intervento al cuore per Silvio Berlusconi. Si allungano i tempi della cessione del Milan?

L’intervento al cuore cui dovrà sottoporsi Silvio Berlusconi (patron del Milan) per insufficienza aortica ha “un certo rischio”. Lo ha spiegato all’Agenzia Giornalistica Italia (AGI) il professor Antonio Rebuzzi, primario di Cardiologia intensiva al policlinico Gemelli di Roma. “Per la sostituzione di una valvola ci vuole tempo”, ha osservato il

Avatar photo 0
09 Giu 2016

Nike-Adidas, è guerra ad Euro2016 per Repucom

Con il calcio di inizio previsto questa settimana agli Europei UEFA, è cominciata la “battaglia” tra due dei principali brand sportivi, Nike e Adidas, come mostrano i dati raccolti da Repucom. I due giganti dell’abbigliamento sportivo sono al centro della “battaglia” cercando entrambi di massimizzare il potenziale che arriverà quest’estate

Avatar photo 0

.