All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie B

Il Parma calcio 1913 sviluppa il nuovo modello di governance

La società Parma Calcio 1913 nei giorni scorsi ha definito la composizione del CdA e il modello di governance futuro del club, conseguenti all‘ingresso del nuovo socio di maggioranza. L‘assemblea dei soci per la nomina ufficiale dei componenti del nuovo CdA, si svolgerà a meta‘ gennaio.

I nuovi membri che saranno nominati in rappresentanza dell‘azionista di maggioranza sono Wang Kangning, già VicePresidente del Granada CF, Chen Yisong, Feng Lin e Yan Ding.

Nei giorni scorsi la stessa assemblea ha confermato Jiang Lizhang Presidente del Parma Calcio 1913. Luca Carra è stato confermato Amministratore Delegato. Paolo Piva resta Consigliere di Amministrazione in rappresentanza di Parma Partecipazioni Calcistiche. Non sono più previste nel nuovo CdA cariche di Vice-Presidente. Giacomo Malmesi, socio di Nuovo Inizio, resta Consigliere di Amministrazione, unitamente a Pietro Pizzarotti, in rappresentanza di Nuovo Inizio, compagine parmigiana che detiene il 30% delle quote azionarie.

Hernan Crespo e‘ stato nominato ambassador del club in Italia e nel mondo, con il compito di sviluppare e rafforzare il brand Parma Calcio soprattutto a livello internazionale, attraverso le relazioni con gli sponsor e lo sviluppo del progetto Parma Legends.

Previous post

La Formula E parla italiano

Next post

Ziggo prolunga la sponsorship di maglia dell'Ajax FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *