Serie A - Serie B

Calcio – Un pool di sponsor per Mondo Messina Tim Village

Saranno oltre 15 le aziende presenti, fino al prossimo 6 agosto, al Mondo Messina Tim Village (in programma a Roccaporena di Cascia/Pg), sede del ritiro estivo precampionato dell’F.c. Messina.Tra queste la provincia regionale di Messina (ente locale), Antenna dello Stretto (media partner), Radio televisione Peloritana (media partner), TeleVip (media partner), Ras assicurazioni, regione siciliana/assessorato Agricoltura e Foresta (ente locale), Off side (rivenditore merchandising ufficiale F.c. Messina), Castello (abbigliamento), Cavagrande (acqua minerale), Riviera auto 2 (concessionaria auto), Paradise Bet (scommesse sportive), Legea (kit supplier ufficiale) e caffè Miscela d’Oro (jersey-sponsor dell’F.c. Messina). A questi si aggiungono gli accordi di fornitura per il village stipulati, di recente, con Powerade (nuovo sport drink del club siciliano), gelati Motta e l’agenzia stampa telematica Sporteconomy.it (media partner), che seguirà tutte le attività marketing del villaggio dell’F.c. Messina nel corso dei prossimi giorni.Di queste aziende ben sei (inclusa Sporteconomy.it), tra cui Castello, TeleVip, Radio televisione Peloritana, provincia regionale di Messina e Paradise Bet, sono legate all’F.c. Messina esclusivamente per il periodo del ritiro di Roccaporena di Cascia (ovvero in concomitanza del progetto “Mondo Messina Tim Village”).

Previous post

Vela - Aicon Yachts investe sulla Coppa America

Next post

Coni Servizi SpA: confermato il "vertice"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *