Serie A - Serie B

Calcio – Toni e Coco giocano con Kellogg’s

toni.jpgKellogg’s punta sul calcio e su Toni e Coco. I due calciatori appaiono nel nuovo spot  in (onda fino al 24 giugno sulle principali emittenti televisive nazionali), dimostrando le proprie abilità.


 


Quando la febbre del calcio infiamma gli animi, dal disegno si passa al mondo reale e le immagini si spostano su giovani del “football tiger”, che grazie alle tecniche apprese con il videogioco, si trasformano sul campo in veri campioni.


 


In chiusura, una voce spiega che il videogioco è subito in regalo in ogni confezione Coco Pops e Frosties. L’investimento è di oltre 2 milioni e 700 mila euro. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Premi record per l'Ucraina campione

Next post

Olimpiadi - Milano rinuncia alla candidatura olimpica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *