Serie A - Serie B

Calcio – Silenzio “assoluto” sulle trattative commerciali della Roma

magliaromanikepepsi.jpgMancano pochi giorni alla scadenza naturale del contratto della A.s. Roma con la Diadora e non si vede ancora luce sulla nuova partnership tecnica.


Secondo “Sporteconomy.it” esiste già un contratto firmato tra il club giallorosso e la Legea, ma aspetti commerciali inerenti alla nuova collaborazione tra le parti non porterebbero ancora alla ufficialità.


Vedute differenti sugli aspetti delle vendite dei prodotti di merchandising a marchio Legea, che devono, però, essere risolti in tempi brevi. Altrimenti la partnership partirebbe “fallata” ancora prima di nascere. C’è da chiedersi infatti chi produrrà le maglie celebrative del 7 giugno? Data che coincide con gli “80 anni” della nascita del club giallorosso? Un problema anche questo da risolvere in tempi brevi. E se tra i due litiganti dovesse arrivare a godere un terzo soggetto?


Foto: un fotomontaggio realizzato da alcuni tifosi giallorossi presente sui blog internet

Mancano pochi giorni alla scadenza naturale del contratto della A.s. Roma con la Diadora e non si vede ancora “luce” sulla nuova partnership tecnica. Cosa succede nel giardino di Trigoria?

Previous post

Eventi - La conferenza di AssisiEnduranceLifestyle (2)

Next post

Calcio - Cochi (An) su Veltroni e Lotito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *