Calcio.Internazionale

Calcio – Real Madrid: 11 sponsor in campo (2)

RaulRealMadrid.jpgAndando in netta contrapposizione rispetto a quanto avviene per esempio in Italia, il nuovo Real Madrid 2007/8 ha scelto la strada della “pulizia” dei marchi. Pochi brand, ma con un’alta exposure. Per coincidenza o strategia il numero delle realtà partner delle “Merengues” è pari a quello di una squadra che scende ogni domenica in campo: ovvero “11”.


Nel prossimo campionato il Real sarà sponsorizzato da Bwin.com (oltre 20 mln di euro annui), nuovo jersey-partner, Adidas (kit supplier) e da altri 9 spender commerciali: Audi (official car), Telefonica (partner nel settore tlc), Babybel, birra Mahou, Rexona for men, Vueling (vettore aereo ufficiale), Coca-Cola, Rexona for men, Sanitas (polizze assicurative) e Solan de Cabras (official wine). (riproduzione riservata)

Previous post

Sportswear - Anche lo yoga "sbarca in Borsa"

Next post

Calcio –Un “bassotto” per il beach soccer italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *