Calcio.Internazionale

Calcio – Pepsi partner della MLS

Pepsico che è partner della MLS dal 1996 continuerà ad esserlo anche della federazione calcistica Usa e della SuperLiga, il torneo che vede confrontarsi i club della MLS con quelli della prima divisione messicana.

Pepsi diventa l’ "official soft drink" della MLS e della Superliga, sostituendo il brand del gruppo Sierra Mist. Gatorade continuerà ad essere lo sport drink ufficiale, mentre il brand Aquafina sarà la bottiglia d’acqua minerale ufficiale.

Il gruppo Pepsico si affianca ad altri partner della MLS come per gli Official Sponsors – adidas, American Airlines, Budweiser, Chase, Diageo, Dick’s Sporting Goods, The Home Depot, Makita USA, NAPA Auto Parts, Panasonic, U.S. Soccer Foundation, Visa, Volkswagen, Xbox 360; ed i Corporate Partners – ICI Paints, and Red Bull.

Il braccio marketing della Major League Soccer statunitense, Soccer United Marketing (SUM) e PepsiCo, l’azienda di beverage americana, hanno raggiunto un nuovo accordo di sponsorship su base pluriennale.

Previous post

Rassegna Stampa - "Benchmarketing" in una intervista su Sponsornet.it

Next post

Eventi - Master SBS: il caso del Fulham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *