Serie A - Serie B

Calcio – Palermo: trattative aperte sullo sponsor

palermo_mandi.jpgNel futuro del Palermo non c’è solo la trattativa sui diritti tv gestita dal gruppo Media Partners. Il management rosanero, infatti, è in trattativa con diverse aziende internazionali per la copertura per lo spazio destinato al main sponsor di maglia.


Se lo sponsor non sarà individuato entro il mese di agosto è già pronta una soluzione istituzionale.Sarà la stessa Regione Sicilia (quest’anno gli sponsor di maglia sono stati Mandi, azienda di proprietà dello stesso patron Zamparini, e la Provincia di Palermo) ad abbinare il proprio nome al club isolano.


Nella scorsa stagione, Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, si era mosso su una cifra vicina ai 3 milioni di Euro a stagione, senza centrare però l’obiettivo commerciale. Alla luce della trattativa sui diritti tv è possibile ipotizzare un importo in area 5 milioni di Euro a stagione, grazie proprio ad una maggiore copertura ed exposure televisiva. (riproduzione riservata)

Nel futuro del Palermo non c’è solo la trattativa sui diritti tv gestita dal gruppo Media Partners. Il management rosanero, infatti, è in trattativa con diverse aziende internazionali per la copertura per lo spazio destinato al main sponsor di maglia.

Previous post

Germania 2006 - Philips e Yahoo! alla scoperta dei tifosi mondiali

Next post

Calcio - Antitrust istituisce una task force per fissare nuove regole

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *