Calcio.Internazionale

Calcio – Lotto sponsor tecnico del Deportivo la Coruna

L’azienda veneta, in qualità di sponsor tecnico, fornirà in esclusiva l’abbigliamento e gli accessori che verranno utilizzati in partita, in allenamento e nelle occasioni di rappresentanza per la prima squadra e per tutto il settore giovanile.

La prima divisa è caratterizzata da un inserto argento che si combina con righe verticali bianco-blu dalla grafica originale assicurando un trattamento inedito del tradizionale look del Club. Arricchisce la maglia un piping nel tono dell’argento sia nel profilo delle maniche che nel fondo. La seconda maglia, che riprende il design della prima, è prevalentemente nera con inserti rosa sul davanti, sul colletto e sulle maniche. Diverse sono state le scelte stilistiche che hanno ispirato la terza maglia, proposta in bianco con dettagli dorati.

Per tutte e tre le maglie, i pantaloncini e i calzettoni sono coordinati nei colori e nel design. L’intera collezione è impreziosita dallo scudetto del Club e dalla losanga Lotto realizzata in alta frequenza applicati sulle maniche, sul petto e al lato del pantaloncino.

Il club spagnolo Deportivo La Coruna indosserà a partire dalla nuova stagione 2009/10 l’abbigliamento tecnico fornito dalla italiana Lotto, che rimpiazza la Canterbury Europe Limited il cui contratto con il Deportivo è stato risolto anticipatamente dal club di Liga spagnola per "cause imputabili alla stessa", si legge nel comunicto ufficiale del club.

Previous post

Sport&Affari - La Bundesliga sente la crisi economica (1)

Next post

Calcio - A rischio la nuova partnership tra OL e Betclic

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *