Serie A - Serie B

Calcio – La Ssc Napoli naviga coi tifosi in WAP

Con l’obiettivo di aggregare sempre di più la “community” dei tifosi del Napoli, è stata lanciata, nelle ultime ore, una versione WAP del portale web della Ssc Napoli (www.sscnapoli.it).
Il WAP (acronimo di Wireless Application Protocol) è un tipo di protocollo studiato per connettere i telefonini ad Internet.
Il sito WAP del Napoli consente di navigare nei contenuti giornalistici del web-site, conoscere tutte le informazioni relative alle notizie sportive e le ultime news sul Napoli, inclusi gli aggiornamenti quotidiani dal ritiro austriaco e le notizie ufficiali sul calciomercato.
Il sito WAP del Napoli è stato realizzato senza immagini, per
rendere più agile e veloce la navigazione da parte degli utenti.
I tifosi del Napoli, dotati di un telefonino con connessione WAP, digitando l’indirizzo wap.sscnapoli.it possono seguire tutte le news della squadra del cuore. Il nuovo servizio “azzurro” lo ha realizzato Agorà, il webmaster che si occupa anche del portale Ssc Napoli. Il servizio è gratuito, il costo é unicamente quello della navigazione, a seconda della tariffazione del gestore.
Con l’obiettivo di aggregare sempre di più la community dei tifosi del Napoli, è stata lanciata, nelle ultime ore, una versione WAP del portale web della Ssc Napoli (www.sscnapoli.it).

Previous post

Ciclismo - Gli sponsor meditano di uscire dalle due ruote

Next post

Scherma - Al via il progetto di merchandising FIS (4)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *