Calcio.Internazionale

Calcio – Kappa in mezzo alla “guerra” Nike-Adidas

Questa mattina a Nyon saranno resi noti dall'Uefa gli abbinamenti di Champions league per i quarti di finale.
Al di là dell'aspetto sportivo, con un unico team italiano ancora in lizza per la vittoria finale (l'A.s. Roma), c'è una gara nella gara a livello di partnership tecniche. Proprio la Roma con Kappa spezza il predominio assoluto di Nike e Adidas, rispettivamente kit supplier di tre e squadre di Champions.
La casa tedesca infatti sponsorizza lo Schalke04 (Ger), il Fenerbahçe (Turchia), il Liverpool (Gb/vice-campione d'Europa) e il Chelsea (Gb). La Nike invece è legata ad Arsenal (Gb), Barcellona (Spagna) e al Manchester United (Gb).
Sarà interessante tra l'altro analizzare gli accoppiamenti che verranno fuori in questa nuova fase di Champions, per capire se Nike e Adidas saranno contrapposte l'una all'altra o se nasceranno degli insoliti derby "commerciali. – (riproduzione riservata)Questa mattina a Nyon saranno resi noti dall'Uefa gli abbinamenti di Champions league per i quarti di finale.
Al di là dell'aspetto sportivo, con un unico team italiano ancora in lizza per la vittoria finale (l'A.s. Roma), c'è una gara nella gara a livello di partnership tecniche.

Previous post

Olimpiadi - Adidas rinnova con il CNOSF

Next post

Diritti Tv - Sky Italia si rivolge all'UE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *