Serie A - Serie B

Calcio – Infront Italy in serie “A” con la S.s. Lazio

Infront Italy (operatore leader in Europa nella gestione/acquisizione di diritti tv, new media e attività di sports-marketing) ha acquistato, dalla Media Partners and Silva ltd  (nell’ambito di un precedente accordo siglato nel 2005), i diritti pubblicitari e marketing della S.s. Lazio per le stagioni calcistiche 2007/2008, 2008/2009 e 2009/2010.


 


Infront Italy gestirà tutta l’attività di sponsorizzazione e le iniziative di hospitality della S.S.Lazio.  L’accordo prevede anche la gestione del sito web della S.s. Lazio.


Con questa acquisizione Infront Italy vuole porsi sul mercato dello sponsoring con un approccio innovativo, utilizzando il proprio know-how internazionale. Ovvero sfruttare al meglio tutte le leve del marketing relazionale e della gestione della community sportiva per creare valore intorno alla marca e allo sponsee.


 


La gestione dei contratti di jersey-sponsorship e fornitura tecnica dell’abbigliamento gara, rimarrà di competenza “diretta” della S.s. Lazio.


 


La prima attività congiunta tra Infront Italy e il management della S.s. Lazio è il “Business meeting” 2007, che si terrà presso il Forte Village Resort di S.Margherita di Pula (Ca), dal 22 al 24 giugno prossimo. 

Previous post

Eventi - Parte il format Assisi Endurance Lifestyle

Next post

Sport&Aziende – Brand extension per la New Holland

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *