Calcio.Internazionale

Calcio – I “Gunners” piacciono al trasporto aereo e al turismo

henry2_arsenal.jpgL’Arsenal F.c. (Premier league) utilizzato come “media” sportivo per intercettare le passioni dei tifosi dei “Gunners”. E’ l’idea di Emirates (main sponsor dello stadio e della jersey biancorossa) e dell’Ufficio del turismo israeliano, che, da quest’anno, sono legati al club londinese.


Nelle ultime gare entrambi gli sponsor hanno utilizzato il mezzo dei led luminosi per promuovere una serie di destinazioni turistiche e nuove rotte. Emirates, per esempio, sta lanciando i voli su Nuova Delhi (India) e Osaka (Giappone) da Londra, mentre l’ente israeliano (che si presenta con banner gialloneri con la scritta www.thinkisrael.com) punta tutte le carte commerciali sulla Galilea e Tel Aviv.


Si tratta di annunci pianificati lungo l’intero perimetro di cartellonistica ripresa dalle telecamere di BskyB e degli altri network. (riproduzione riservata)

L’Arsenal F.c. (Premier league) utilizzato come “media” sportivo per intercettare le passioni dei tifosi dei “Gunners”. E’ l’idea di Emirates (main sponsor dello stadio e della jersey biancorossa) e dell’Ufficio del turismo israeliano, che, da quest’anno, sono legati al club londinese.

Previous post

Sport&Sociale - Panatta Sport educa i bambini al fitness

Next post

Aziende - Cresce il mercato delle sponsorizzazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *