Euro 2012

Calcio – Euro2012: Kiev in festa per il Trophy tour

Dopo aver generato grande entusiasmo a Katowice, il tour è arrivato presso la sede del consiglio municipale di Kiev, dove si è svolta una cerimonia che ha incluso la presentazione di uno speciale francobollo di UEFA EURO 2012. Il trofeo è stato trasportato attraverso la città su di un convoglio colorato, accompagnato dalle mascotte EURO, ospiti celebri, un’orchestra e numerosi tifosi. La sfilata è proseguita fino a Piazza Indipendenza dove il prestigioso trofeo è stato esposto al pubblico.

Il Trophy è stato arricchito da un grande concerto con i tifosi che, nel frattempo, hanno potuto partecipare a diversi concorsi con la possibilità di vincere i biglietti per UEFA EURO 2012 e scattare fotografie con il trofeo.

Dopo aver raggiunto l’ Ucraina mostra itinerante si fermerà a Ivano-Frankivsk Lunedi prima di una sosta di tre giorni a Kharkiv dal 15 maggio prima di arrivare a Donetsk. Il tour è partito di il 20 aprile e il trofeo farà visita a un totale di 14 città nei due paesi ospitanti di le UEFA EURO 2012 co-host paesi prima di concludere il suo viaggio a Odessa il 26 maggio.

Uefa.com

L’Ucraina ha dato il benevenuto al Trophy tour di UEFA EURO 2012 con la Coppa Henri Delaunay che è giunta fino a Kiev. Dopo aver fatto visita alle sette città polacche, il tour ha oltrepassato i confini ricevendo la calorosa accoglienza della capitale ucraina e di vari dignatari locali tra cui Andriy Shevchenko.

Previous post

Editoriale - Del Piero nel 'gotha' del calcio italiano

Next post

Una lezione di rugby molto particolare...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *