Calcio.Internazionale

Calcio – DIC si allea con i tifosi del Liverpool

Colpo a sorpresa del braccio finanziario dell’Emirato di Dubai. DIC infatti nell’operazione che sta studiando per l’acquisizione del Liverpool Fc, ha messo a segno un colpo che potrebbe risultare fondamentale per il buon esito del deal.

Alcuni rappresentanti di Dubai International Capital hanno infatti avuto dei colloqui con i rappresentanti della più famosa associazione di tifosi del Liverpool, denominata Spirit of Shankly.

La promessa fatta ai supporter inglesi è quella di garantire un posto per la tifoseria nel nuovo board del club, una volta completata l’acquisizione. Un modo importante per ottenere l’appoggio di una grande parte della tifoseria di Liverpool. Tutto il contrario di quanto successe solo 2 anni fa sulla sponda del ManUtd, quando il neo proprietario del club che si appresta a vincere il campionato inglese, ruppe tutti i ponti con i tifosi, che contestavano la politica di indebitamento perseguita dalla nuova proprietà, che si scaricava in parte sull’aumento del costo dei biglietti d’ingresso allo stadio.

Previous post

Euro2008 - Unicredit Group: un palazzo a Vienna per la pubblicità

Next post

Marketing - Hestiun al fianco del ManUtd (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *