Serie B

Calcio – Bari: biancorossi vicino ai piccoli tifosi

L’iniziativa sarà valida per tutte le gare giocate al San Nicola del campionato bwin 2011-2012 a partire dalla gara con il Livorno di sabato 1 ottobre 2011. 

I biglietti saranno disponibili, fino ad esaurimento scorte (200 per le curve, 50 per la tribuna est e 50 per la tribuna ovest), per i tifosi under 14 accompagnati da un genitore munito di biglietto regolarmente acquistato. 

I biglietti potranno essere ritirati solo ed esclusivamente presso la Servizi Sportivi srl– porta 22 Stadio San Nicola – entro e non oltre le 18.00 del giorno che precede la partita.

Per richiedere il tagliando gratuito il genitore dovrà esibire il proprio documento, il titolo d’ingresso, e il documento del minore. 

I suddetti tagliandi saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto.

L’adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d’accedere all’impianto sportivo pur se in possesso di regolare tagliando “Under 14”. Continua l’iniziativa per gli Under 14. Dopo aver confermato nella campagna abbonamenti le speciali formule di abbonamento per i giovanissimi, l’As Bari metterà a disposizione 300 tagliandi per gli Under 14. 

Previous post

Calcio - Fiorentina: progetto 'in viola'

Next post

Editoriale - La Virtus simbolo dello sport capitolino...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *