Calcio.Internazionale

Calcio – Adidas: 45 mln di euro sull’OL

Con un investimento pari a 7.5 mln di euro annui, Adidas è, insieme a Umbro (partner del Lione), il principale spender tecnico del campionato di calcio francese. Complessivamente spenderà, per i prossimi 6 anni, una cifra pari a 45 mln di euro.


Nel precedente campionato ha venduto più di tutti i team della “Ligue1 Orange” (massima divisione), con 270 mila maglie replica negli store ufficiali e nei punti vendita specializzati in abbigliamento da calcio. L’Olympique Lyonnais, al sesto titolo consecutivo (il primo l’ha conquistato nella stagione 2002), ne ha vendute 20 mila in meno (250 mila).


Anche Umbro, come Adidas, si è legata fino al 2013 per un montante non inferiore a 45 mln di euro. – (riproduzione riservata)

Con un investimento pari a 7.5 mln di euro

annui, Adidas è, insieme a Umbro (partner del Lione), il principale spender tecnico del campionato di calcio francese.

Previous post

Basket - Un nuovo partner tecnico per la Pallacanestro Reggiana

Next post

Sport&Sociale - Il Barcellona ambasciatore dell'Unicef in Centro-America

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *