Mondiali di Baseball 2009

BWC2009 – Nòverca, operatore mobile “virtuale” del Mondiale di Baseball

Nòverca, nuovo protagonista della telefonia mobile, è stato sponsor ufficiale della fase finale dei mondiali di Baseball svoltosi in Italia dal 13 al 27 settembre. Una grande vetrina di promozione per l’ Extended SIM Nòverca, la SIM Card evoluta con servizi a valore aggiunto integrati. L’ IBAF World Cup 2009, che ha preso il via il 9 settembre con i gironi eliminatori, ha mantenuto finora la sua promessa di offrire spettacolo: partite emozionanti a colpi di strike e sfide fino all’ultimo inning tra le 22 nazionali partecipanti.

‘La decisione di essere sponsor di una manifestazione come l’ IBAF WORLD CUP 2009 nasce anche da motivazioni passionali, per sostenere uno sport spettacolare che vive sul diamante, come viene chiamato il campo di baseball, e vivere emozioni simili a quelle che si provano nel business. Nel baseball si affrontano infatti situazioni e difficoltà simili a quelle della vita aziendale: in battuta si è soli contro tutta la squadra avversaria ma si deve colpire prima per la propria squadra e poi per se stessi; in difesa bisogna lavorare insieme ai compagni nel rispetto reciproco per non commettere errori’, afferma Claudio Carnevale, presidente di Nòverca Italia e della Urbe Roma Baseball.

Previous post

Calcio - Bwin prolunga con il Real Madrid

Next post

Basket - Beko title sponsor del basket tedesco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *