All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciocalcio femminileCalcio.InternazionalePubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Budweiser lancia «Future Official» per la ricerca sponsor della NWSL

(di Gregorio Scaglioli) – La multinazionale americana Budweiser ha lanciato la campagna «Future Official» che mira a trovare sponsor per la National Women’s Soccer League (il campionato di calcio femminile degli Stati Uniti) ed aumentare la visibilità del movimento; l’azienda di birra è già sponsor ufficiale della competizione insieme ad altri marchi come Nike, Thorne, Life Time e Cutter e negli ultimi mesi si è impegnata molto nella propaganda del movimento calcistico femminile americano attraverso iniziative come #WontStopWatching per incentivare i fans a seguire le partite tutto l’anno e non solo in occasione dei maggiori eventi sportivi come i Mondiali.

Previous post

CHAMPIONS LEAGUE: ECCO IL PALLONE DELLA FINALE ISTANBUL2020

Next post

Copa Libertadores: finale Santiago del Cile a rischio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *