Altri Sport

Boxe – Media Partners torna sul ring

4_470_5B7WdZN2un-200x.jpgLa grande boxe torna a Milano. Il Gruppo Media Partners vestirà il ruolo di “player” strategico nella gestione marketing/commerciale di “Flash is back”, manifestazione pugilistica di profilo internazionale, in programma domenica 8 ottobre al Palalido (con il coordinamento organizzativo della Opi 2000 e della Parisi Flash Promotion).


 


Così come è già avvenuto lo scorso 27 luglio (al Vigorelli di Milano), il main sponsor dell’intera manifestazione sarà “TotoSì”, tra i più importanti bookmaker nella raccolta telematica e telefonica di scommesse (il logo sarà presente su un maxi tappeto, oltre che a bordo ring).


 


La manifestazione, che vede la presenza del Gruppo Media Partners (leader in Europa nella gestione/acquisizione dei diritti tv e nello sports management di eventi) nella veste di partner marketing/commerciale, è patrocinata dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia.


 


Il match-clou del Palalido vedrà Giovanni Parisi (con un record di 41 vittorie su 46 incontri) opposto al campione d’Europa dei pesi “welter” Frederic Klose (Francia).


 


Per il Gruppo Media Partners l’ideazione e realizzazione di “Flash is back” (attesi al Palalido di Milano più di 4 mila spettatori) è la conferma dell’impegno a supporto di una disciplina, nella quale ha investito in modo massiccio negli ultimi anni. (riproduzione riservata).

Previous post

Volley - Mazda punta sul marketing territoriale

Next post

Aziende - Betfair aumenta i profitti del 65%

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *