All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportBrandGolfhome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSport BusinessSport Federazioni

Botta-risposta Valente (M5S)-Zanetti (ALA-SC) sul tema della Ryder Cup 2022

Questo governo non ha una visione dello sport proiettata al futuro e gestisce grandi eventi come feste di quartiere. Quello che hanno fatto Matteo Renzi, Luca Lotti e Paolo Gentiloni è davvero imbarazzante. Sui soldi che sarebbero destinati alla Ryder Cup serve massima chiarezza. Vogliamo sapere di quali garanzie si tratta e a copertura di cosa perché sembra chiaro che quei soldi saranno spesi e non resteranno come semplice fideiussione“. Così il vicecapogruppo 5stelle alla Camera Simone Valente.

“Lo ribadiamo: la Ryder Cup 2022 prevede una garanzia enorme davanti a un business plan che non abbiamo ancora visionato. Tra l’altro a beneficiare dell’evento sarà un campo privato. Sono aspetti che non ci convincono affatto”.

Al j’accuse di Valente ha risposto in serata Enrico Zanetti (deputato di ALA-SC): “Sulla Ryder Cup polemiche assurde: bene ha fatto il ministro Lotti ad insistere per evitare che il Paese perdesse l’ennesima manifestazione di livello mondiale”. Lo scrive in una nota Enrico Zanetti, segretario di Scelta Civica.

Previous post

Valente (M5S): La legge sul limite dei mandati si è trasformata in un "salva presidenti" federali

Next post

Il brand AC Milan è stato venduto al trader cinese Li Yonghong. Finisce l'Era Berlusconi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.