All newsBrandCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Bologna e Brescia investono su marchi del territorio (IV parte)

Il Bologna di Joe Saputo e il Brescia di Massimo Cellino (da poche settimane è arrivato anche il manager Andrea Cardinaletti, nel ruolo di direttore generale) stanno valorizzando il tessuto socio-economico locale. I rossoblù, già da alcuni anni, sono legati al binomio emiliano Liu-Jo (con sede a Carpi)-Illumia (quartier generale nel cuore di Bologna); la neo promossa lombarda (fuori dalla top ten dei valori di maglia) confermerà, anche nella massima serie, Ubi Banca (main sponsor e partner ufficiale del club dal lontano 1991) e OMR (second sponsor – nella foto in primo piano), con valori raddoppiati rispetto all’esperienza in “cadetteria”.

Previous post

Atalanta: il debutto in Champions fa crescere il valore del brand (III parte)

Next post

Cesena FC: parte #CAPITOLO79, la campagna abbonamenti 2019/20

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *