All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioChampions LeagueIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Atalanta: il debutto in Champions fa crescere il valore del brand (III parte)

Sarà una stagione storica per l’Atalanta Bergamasca calcio, chiamata al debutto in Champions League, dopo una stagione esaltante nel precedente campionato. La maglia, quest’anno, ha raggiunto i 3 milioni di euro, dopo le conferme di Radici group (main sponsor), U-Power (second sponsor), Autohma (sleeve) e Gewiss (retro) al posto di Elettrocanali e nuovo title sponsor dello stadio. Sempre Radici group è cresciuto ulteriormente, sotto il profilo economico, per supportare l’impegno degli orobiciin Champions. In totale sono più di 230 le aziende vicine al progetto sportivo dell’Atalanta (nella stragrande maggioranza legate all’area di Bergamo). Un record assoluto in Serie A.

Previous post

Cagliari: oltre il concetto tradizionale di sponsorizzazione (II parte)

Next post

Bologna e Brescia investono su marchi del territorio (IV parte)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *