All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri SportEconomia E PoliticaGolf

BMW sponsorizza un evento in Corea per la LPGA

 (di Carolina Costantini) – La Professional Golf Association Ladies (LPGA) ha annunciato che il prossimo evento in Corea sarà sponsorizzato dalla casa automobilistica tedesca BMW.

L’evento avverrà in concomitanza con il corso LPGA International Busan, nell’ottobre 2019, e sarà finanziato per circa 1,7 mln di euro (2 mln di $), di cui 260 mila da assegnare al vincitore.

L’organizzazione americana professionista di golf femminile che ha sede a Daytona Beach, in Florida, non ha ancora reso pubblico il nome dell’evento, che tuttavia sarà sponsorizzato da BMW fino al 2022.

LPGA International Busan, precedentemente noto come Asiad Country Club, è il primo impianto di golf LPGA al di fuori degli Stati Uniti. La ristrutturazione sarà supervisionata da Rees Jones, architetto di fama internazionale che ha realizzato più di 225 campi da golf.

Il presidente della BMW Group Korea Hyo Joon Kimha dichiarato: “BMW è un marchio globale e già sponsorizza molti eventi globali nel PGA Tour e nel Tour europeo. Per i prossimi tre anni, applicheranno il loro know-how dell’industria del golf al torneo di golf femminile in Corea. Lavoreremo insieme in collaborazione con Busan Metropolitan City e LPGA per assicurarci di creare un evento eccezionale.”

 

 

 

 

 

 

Previous post

Inter: la qualificazione in Champions fa aumentare i ricavi da partnership

Next post

Bago lancia una campagna di sensibilizzazione sul gioco durante Russia2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.