All newsAltro MotoriAziendeBrandDigital Media SportMotori

BMW: oltre 10 milioni di follower su Instagram, è il migliore tra i brand automotive

Il canale internazionale Instagram del marchio BMW ha sfondato i dieci milioni di follower, il che lo rende il brand automotive di maggior successo in tutto il mondo su Instagram.

All pieces set for an unforgettable journey. #BMW #BMWrepost @077ata14

Una foto pubblicata da BMW (@bmw) in data:

I 10.000.000 seguaci sottolinea l’impegno del marchio BMW sui social media. Per il marketing di BMW, Instagram è molto più di un altro canale di comunicazione digitale. Il brand utilizza il suo canale Instagram per condividere lo stile di vita BMW con i suoi seguaci attraverso le ultime notizie sui prossimi modelli, scorci della propria storia o guardando avanti al futuro della mobilità.

Con la sua chiara focalizzazione sulle immagini forti e di una comunità altamente interattiva, Instagram è il canale ideale per comunicare i valori del marchio come la gioia ( “il piacere della guida”), l’estetica e l’innovazione.

The manifesto of business athletes. Starring @scotteastwood and the all-new #BMW #5series Sedan.

Un video pubblicato da BMW (@bmw) in data:

Previous post

La Ryder Cup 2022 appesa al filo del "milleproroghe"

Next post

Il video di Bebe Vio per i Laureus World Sports Awards

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *