All newsSport.Business

BMW e EA7 Olimpia Milano incontrano la città

“Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la EA7 con BMW Milano – ha dichiarato Maurizio Ambrosino Amministratore Delegato di BMW Milano – perché esistono fortissime affinità tra i due brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi, fanno parte del dna delle due aziende. Oggi abbiamo voluto aprire le porte della nostra sede di via dei Missaglia alla città di Milano per dare l’opportunità a tutti gli appassionati di sport di vivere una giornata diversa ricca di emozioni ed indimenticabile”. 

Nel pomeriggio del 10 marzo Nicolò Melli, campione dell’Olimpia Milano, ha incontrato 150 ragazzi selezionati in partnership con la Gazzetta dello Sport, dialogando su temi quali la carriera, la preparazione, l’impegno, i sacrifici necessari a diventare un campione nello sport. Nel corso di quasi due ore di dibattito, i ragazzi presenti hanno avuto modo di condividere i loro sogni, speranze e passioni con un ragazzo come loro.

BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Emporio Armani Olimpia Milano per tutta la stagione 2014-2015, il 10 marzo ha voluto incontrare la città e aprire le porte di BMW Milano nella sede di via dei Missaglia a centinaia di appassionati con due appuntamenti esclusivi.

Previous post

Yamaha Open Week-End 2015: porte aperte per gli amanti delle due ruote

Next post

Arrestato Manenti: il presidente del Parma in manette

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *