All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSerie A - Serie B

Bluenergy group rafforza la partnership con l’Udinese calcio

L’azienda friulana dell’energia si conferma Back Jersey Sponsor della squadra e accende la passione bianconera con una serie di iniziative dedicate ai tifosi, tra cui Games of Goals e l’abbonamento allo stadio da pagare in bolletta

Bluenergy Group, player di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi, anche nella stagione 2018/2019 dà energia alla passione bianconera, rafforzando la partnership con Udinese Calcio.

La collaborazione è stata presentata ieri nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla Dacia Arena e a cui hanno preso parte Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy Group, e Franco Soldati, Presidente di Udinese calcio.

Per la seconda stagione consecutiva, Bluenergy Group è Back jersey sponsor della squadra bianconera, ed Energy Partner (Bluenergy fornisce gas e luce alla Dacia Arena), e il logo continuerà a campeggiare sul retro delle divise con cui i giocatori bianconeri disputano le partite del campionato di Serie A.

Grazie alla partnership, Bluenergy accende il tifo bianconero con numerose iniziative che coinvolgono i tifosi e premiano la loro passione per la squadra di casa. Dopo il successo nella scorsa stagione, torna “Games of Goals”, il concorso instant win che permette di vivere da vicino le emozioni del campionato di Serie A. Con un semplice click, i tifosi iscritti alla newsletter di Bluenergy hanno la possibilità di vincere, per ogni partita in casa alla Dacia Arena, quattro coppie di biglietti in tribuna centrale (https://gameofgoals.bluenergygroup.it/).

Sulla scia dei riscontri positivi della scorsa stagione, con Bluenergy è tornata anche l’offerta luce e gas pensata per supportare il tifo di tutti i friulani. Sottoscrivendo la tariffa “Scacciapensieri” di Bluenergy ogni tifoso dell’Udinese Calcio ha potuto usufruire di uno sconto sulla fornitura luce e gas e della possibilità di dilazionare il costo dell’abbonamento in dodici mesi pagandolo direttamente in bolletta. Dilazione permessa anche a tutti i clienti Bluenergy che desiderano seguire da vicino la propria squadra. Bluenergy, inoltre, ha pensato a un’ulteriore iniziativa dedicata ai tifosi bianconeri dando la possibilità di acquistare una caldaia ad alta efficienza usufruendo di uno sconto dedicato di 150 euro.

Udine 25 Settembre 2018. Presentazione BlueEnergy. Foto Petrussi

Essere al fianco di Udinese Calcio è molto più che la sponsorizzazione di un club calcistico che milita nella massima serie italiana – ha commentato Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy GroupÈ una scelta che abbiamo fatto con il cuore, da veri tifosi bianconeri, quali siamo, che ci permette di raccontare al meglio la vocazione di Bluenergy di essere azienda vicina al territorio e alle sue persone, ma in continua crescita anche fuori dai confini regionali. Siamo orgogliosi di sostenere per il secondo anno consecutivo l’Udinese con la quale la nostra azienda condivide i valori di storicità e radicamento territoriale, oltre che una forte passione per lo sport e il fair play. E siamo ancora più orgogliosi di poter sostenere la passione dei tifosi bianconeri attraverso iniziative come Games of Goals che coinvolgono i fan e premiano la loro passione per la squadra di casa. Una partnership che ci permetterà di continuare a crescere e diventare sempre più forti sul campo e fuori e che siamo certi consentirà a Bluenergy di allargare il proprio raggio d’azione raccontando le proprie iniziative e raggiungendo un pubblico sempre più ampio anche su scala nazionale.”

 Con Bluenergy – ha aggiunto Franco Soldati, Presidente di Udinese Calciosi è instaurato un rapporto particolare, basato sulla passione e l’amore per il nostro territorio. Siamo felici e orgogliosi di presentare il rinnovo di una partnership che sta creando valore sia all’Udinese che ai propri tifosi. Bluenergy è un’azienda attenta al territorio, una realtà che si proietta a livello nazionale portando l’immagine di Udine e del Friuli Venezia Giulia. Un partner che si impegna con passione e che punta a coinvolgere i nostri abbonati con una serie di iniziative che premiano il loro amore per i nostri colori“.

 

Previous post

Stoiximan unico brand del betting in Champions

Next post

Piquadro sceglie Andrea Iannone come brand ambassador

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *