All newsAltri eventiAltri impiantiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Bluenergy Group nuovo retro sponsor dell’Udinese calcio

Bluenergy Group, multiutility leader nella fornitura di luce e gas con sede a Udine e in forte espansione nel Nord Italia, continua a sostenere la passione dei tifosi friulani e rafforza la sponsorship con Udinese calcio, di cui dalla stagione sportiva 2017/2018 è Premium Partner ed Energy Partner.

A partire dal match casalingo della squadra bianconera contro la Spal del 21 gennaio e per le prossime due stagioni sportive, Bluenergy Group sarà anche back jersey sponsor di Udinese Calcio e il logo dell’azienda friulana campeggerà sul retro delle divise con cui i giocatori bianconeri scenderanno in campo in tutte le partite del campionato di Serie A.

La maglia con il logo Bluenergy, applicato sul retro della divisa in bianco su sfondo colorato che richiama i colori aziendali, è stata presentata oggi nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla Dacia Arena e a cui hanno preso parte Alberta Gervasio, Direttore Generale di Bluenergy Group, e Franco Soldati, Presidente di Udinese Calcio.

Siamo orgogliosi di consolidare la partnership con Udinese Calcio – ha commentato Alberta Gervasio, Direttore Generale di Bluenergy GroupQuesta non è solo la sponsorizzazione di un club di Serie A, ma un progetto ad ampio respiro che si inserisce in una strategia aziendale che punta ad affermare la vocazione sportiva di Bluenergy e il suo essere, a tutti gli effetti, un’azienda radicata sul territorio e vicina alle persone. Un altro importante motivo che ci ha spinto a consolidare la partnership con l’Udinese è legato alla possibilità di usufruire di una più ampia visibilità e promozione del nostro marchio ampliando la platea a livello nazionale. L’obiettivo di Bluenergy infatti è quello di diventare uno degli operatori nazionali di gas ed energia elettrica. Essere presenti, anche fisicamente con il nostro logo sulle maglie della squadra bianconera, significa sostenere l’energia e la passione dei tifosi friulani, ma anche raccontare ad un ampio pubblico la nostra azienda e il suo impegno nel sostenere progetti e iniziative, sportive, ma non solo, che contribuiscono alla crescita sportiva e sociale del territorio. I risultati positivi generati dalla visibilità a livello nazionale e dal potenziale di relazioni che ha creato la sponsorship ha facilitato la scelta di diventare back jersey sponsor. Questo upgrade, però, nasce soprattutto dal cuore, essendo noi prima di tutto dei veri tifosi.”

“Avere sulla maglia un partner che dal nostro stesso territorio si proietta a livello nazionale portando con sé l’immagine e il nome di Udine e del Friuli Venezia Giulia – ha dichiarato il Presidente di Udinese Calcio, Franco Soldatiè per noi motivo di grande soddisfazione. Bluenergy ha saputo interpretare al meglio, in questi primi mesi di partnership, il proprio investimento in Udinese, creando valore per il brand e per i tifosi. Per questa convinzione, per questa passione e per questo impegno la nostra società vuole ringraziare Bluenergy, assieme guardiamo con ottimismo a questa seconda parte della stagione con un rapporto da oggi ancor più forte”.

Udine 20 Gennaio 2018 conferenza stampa © Bressanutti – Petrussi

Previous post

Gli sponsor del golf: nuovi contratti e brand in ascesa

Next post

S7 Airlines sulle maglie dell'AC Mestre (serie C)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *